La Fondazione della Comunità Clodiense si sta preparando ad un importante evento, che vede protagonisti i progetti realizzati dalle associazioni del comprensorio clodiense, dal Bando n. 5 al Bando n. 10. Sono ben 51 le organizzazioni che hanno potuto realizzare un sogno di utilità sociale grazie alla partecipazione ai Bandi sopracitati, emessi dalla Fondazione.
Tanti e vari sono stati i settori d 'intervento: istruzione e formazione, promozione sociale e socio-sanitaria, tutela della natura e dell'ambiente, iniziative culturali e artistiche, sport dilettantistico ecc...
Dal 2002 la Fondazione è attiva nei Comuni di Chioggia, Cona e Cavarzere; vicina a tutte le organizzazioni che hanno dei sogni da far diventare realtà, per migliorare la qualità della vita . Ad oggi, la Fondazione ha sostenuto circa 130 iniziative facendosi garante delle donazioni ricevute dal territorio e raddoppiandone il valore.
Ora, ci si prepara al secondo appuntamento con "I Sogni Realizzati ",che vuole essere occasione per presentare alla collettività ciò che è e ciò che fa la Fondazione, per il bene comune e all'insegna della trasperenza.
Tutte le associazioni, e non solo, saranno invitate a questo importante incontro pubblico che si terrà entro il mese di maggio.
Nessun commento:
Posta un commento