27 lug 2014

Sostieni anche tu il progetto dell'ALMC

L'Associazione Lirico Musicale Clodiense sta promuovendo un progetto culturale per valorizzare la personalità di Paolo Quagliati, musicista clodiense tra Rinascimento e Barocco, che si affermò come organista a Roma.

Il progetto, che prevede un convegno di studi coordinato dal Prof. Paolo Padoan, l'esecuzione della "Sfera Armoniosa" da parte di Romabarocca Ensamble e la raccolta e pubblicazione degli atti del convegno, si è già sviluppato nei primi due punti.

Per quanto riguarda il terzo punto si stanno cercando donatori che possano aiutare l'ALMC a sostenere la spesa di organizzazione della documentazione e pubblicazione degli atti del convegno.

La Fondazione Clodiense Onlus, ha deciso di sostenere l'iniziativa perché affine ai propri intenti statutari di divulgazione e promozione dell'arte e della cultura. 

A tal proposito la Fondazione ha avviato una campagna di raccolta fondi.

Chi vuole sostenere con noi il progetto può farlo versando una donazione attraverso il conto della Fondazione Clodiense Onlus, specificando nella causale: "donazione progetto Paolo Quagliati".

Coordinate:
Fondazione Clodiense Onlus
Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco
IBAN: IT29X0872820901000000123691


Nessun commento: