10 mar 2017

IL Sentiero dell'Unicorno


L’associazione Deltabbraccio, in collaborazione con  Primopiano dei Grassi, promuove un ciclo di incontri sul benessere, la conoscenza di sé e la gioia di vivere.
“Il Sentiero dell’Unicorno” vuole rappresentare un percorso individuale e collettivo teso ad allargare i confini della propria coscienza e migliorare la percezione di se stessi.
Sei incontri tenuti da professionisti esperti nella ricerca dello sviluppo e dell’equilibrio del potenziale umano: Silvia Polello, Gestalt Counselor e insegnante di yoga, specializzata in yoga del sorriso, praticante Reiki; Roberto Modelli, maestro-istruttore nell’arte della meditazione, ricercatore e sviluppatore di tecniche sul suono e sul colore; Lorenza Bego, naturopata, diplomata all’istituto RIZA di medicina psicosomatica.
Una serie di incontri aperti a tutti e completamente gratuiti nello spazio espositivo Primopiano dei Grassi, a Palazzo Grassi, a Chioggia, che inizieranno alle ore 21:00 e si svolgeranno ogni due giovedì nei mesi di marzo, aprile e maggio.
Un’occasione preziosa per ritrovare l’energia del corpo e la serenità della mente scoprendo le basi dello yoga, della meditazione e della fitoterapia.

Vi aspettiamo il 16 marzo alle ore 21:00 per il secondo incontro de “Il Sentiero dell’Unicorno”.
I tre esperti guideranno i partecipanti nel vivo delle proprie discipline attraverso attività pratiche esperienziali, in particolare, sui temi della riflessologia, dello yoga del corpo ed dei principi attivi delle piante.









Nessun commento: