26 mag 2013

Pubblicato il nuovo Bando della Fondazione Clodiense


Bando n. 17 di utilità sociale, culturale e formativa

Per progetti promossi da gruppi di organizzazioni non profit del comprensorio clodiense da realizzare in compartecipazione con la Fondazione Clodiense O.N.L.U.S.


Pubblicato il Bando n. 17 della Fondazione Clodiense O.NL.U.S.; fondazione comunitaria presente nei territori di Chioggia, Cavarzere e Cona da più di dieci anni, al servizio di quanti presentano iniziative interessanti ed innovative  e di quanti vogliono donare parte delle proprie risorse per contribuire al miglioramento della qualità della vita nel comprensorio clodiense. 
Il Bando di quest’anno presenta delle novità, una sostanziale: non si rivolge a singole organizzazioni non profit, ma a gruppi di associazioni che, dialogando insieme, riescano ad individuare un obiettivo comune e presentino alla Fondazione progetti condivisi e condivisibili.  
Intento della Fondazione è quello di far comunicare tra loro le associazioni del comprensorio certi che insieme, unendo idee ed energie sia possibile far fruttare al massimo le potenzialità delle risorse disponibili.
I moduli per la partecipazione al Bando potranno essere richiesti, entro il 10 luglio p.v., tramite mail all’indirizzo info@fondazioneclodiense.it o scaricati dal seguente link MODULISTICA BANDO n. 17.
Le domande di ammissione al Bando andranno consegnate alla Fondazione entro e non oltre il 31 luglio p.v..
La Fondazione comunicherà entro il prossimo mese di settembre quali progetti sono stati ammessi al Bando; i Gruppi promotori dovranno quindi adoperarsi per dare corso  all’iniziativa e sensibilizzare la collettività al fine di raccogliere le donazioni necessarie ad ottenere il raddoppio dalla Fondazione; questo entro e non oltre il 31 dicembre 2013.
E’ con questo spirito di condivisione e collaborazione che la Fondazione ribadisce il proprio ruolo nel territorio, quale ente sovra comunale, non in competizione con le altre realtà associative o con le altre istituzioni, ma al loro servizio nel rispetto dei principi di trasparenza.

Nessun commento: