21 nov 2012

Progetto realizzato: "A scuola di vela"

Si è concluso con successo un altro progetto grazie ai bandi di utilità sociale che la Fondazione emette annualmente.
Il progetto "A scuola di vela" promosso dalla Lega Navale di Chioggia si è concretizzato con l'acquisto di un gommone che permetterà di seguire i ragazzi iscritti ai corsi di vela, nella uscite con le imbarcazioni, così da assicurare anche un più efficace intervento in caso di necessità.
Il gommone è stato acquistato grazie a donazioni raccolte nel terriorio pari a euro 7mila e poi raddoppiate dalla Fondazione Clodiense grazie al planfond annuale che la Fondazione di Venezia mette a disposizione proprio per i Bandi rivolti al comprensorio clodiense (Chioggia, Caavrzere e Cona).
Il progetto verrà presentato ufficialmente al pubblico sabato 1 dicembre p.v., in occasione della 'Cena degli Auguri' della Lega Navale di Chioggia. 
Cogliamo l'occasione per ringraziare quanti, sensibili, hanno donato per realizzare questa iniziativa e quanti doneranno attraverso la Fondazione per rendere possibile la realizzazione di altri progetti che vanno a migliorare la qualità della vita nel territorio clodiense.



Nessun commento: