2 ott 2011

Conto alla rovescia

Ultimo mese per sostenere i progetti d'utilità sociale ammessi al Bando della Fondazione.

Ci siamo lasciati a luglio scorso con la manifestazione di presentazione pubblica delle 18 iniziative di utilità sociale ammesse al Bando n. 15 della Fondazione Clodiense.

I progetti ammessi al bando potranno però essere realizzati solo se si riusciranno a raccogliere donazioni sufficienti.

La Fondazione Clodiense comparteciperà alla realizzazione di ciascuna iniziativa anche in termini economici. Per ciascun progetto ha infatti stanziato un contributo, che verrà però erogato solo se dal territorio (privati, aziende, organizzazioni...) verranno raccolte donazioni per un importo pari a quello ammesso dalla Fondazione stessa.

C'è un termine per la raccolta di tali donazioni, la scadenza infatti è fissata per il 31 ottobre p.v.. Purtroppo i progetti che non raccoglieranno donazioni pari all'importo che erogherà la Fondazione decadranno.

E' importante il contributo di tutti!


La situazione delle donazioni per ciascuna iniziativa è visibile sul sito www.fondazioneclodiense.it, alla sezione bandi. Una tabella in file Excel, regolarmente aggiornata, è disponibile e consultabile da chiunque, vi sono inoltre spiegate le modalità per effettuare donazioni.

Le donazioni vanno versate sul conto della Fondazione Clodiense, ma non si donia alla Fondazione, bensì attraverso essa. Infatti la Fondazione Clodiense, oltre ad essere un moltiplicatore di risorse, grazie ai fondi che riceve dalla Fondazione di Venezia, è anche garante delle donazioni, dunque una sicurezza per i donatori.

AIUTACI A REALIZZARE QUESTI SOGNI!


Clicca per ingrandire la tabella

Si può donare a favore di uno o più dei progetti ammessi al Bando n. 15 della Fondazione Clodiense attraverso un bonifico o versamento da intestare alla Fondazione della Comunità Clodiense segnalando in causale il codice progetto, il nome dell'associazione ed il titolo del progetto a cui destinare la donazione.

1. Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco - Chioggia
IBAN: IT29X0872820901000000123691

2. Poste Italiane - Chioggia
IBAN: IT36V0760102000000041019910



Nessun commento: