La Fondazione ha emesso un nuovo bando di utilità sociale per le organizzazioni non profit
Donare attraverso la Fondazione Clodiense
Donare attraverso la Fondazione Clodiense

Prosegue l’attività della Fondazione della Comunità Clodiense, con la pubblicazione del Bando n. 15, rivolto alle organizzazioni non profit di Chioggia, Cavarzere e Cona, per compartecipare alla realizzazione di progetti d’utilità sociale che vanno a beneficio della collettività; il tutto, per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio.
Le organizzazioni non profit interessate possono presentare un progetto di utilità sociale che riguardi uno dei seguenti settori d’intervento:
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE;
- PROMOZIONE SOCIALE E ASSISTENZA ALLE FASCE PIÙ DEBOLI DEL TERRITORIO CLODIENSE;
- TUTELA, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA NATURA E DELL’AMBIENTE.

Dal sito della Fondazione è possibile scaricare il regolamento del bando che fornisce tutte le indicazioni utili alla compilazione e presentazione della domanda.
Le risorse messe a disposizione dalla Fondazione di Venezia per il Bando n. 15 ammontano a euro 100.000. Per usufruire di tali risorse è necessario reperire nel territorio donazioni per pari importo entro il 31 ottobre 2011.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della Fondazione, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e siti in Palazzo Grassi – Riva Vena, Chioggia. E’ possibile in alternativa scrivere all’indirizzo e-mail info@fondazioneclodiense.it o telefonare al numero 0415507144.
La Fondazione è al suo decimo anno di attività e in questo lungo periodo ha sostenuto molte iniziative grazie alle donazioni raccolte da singoli cittadini, aziende, associazioni, istituti bancari, pubbliche amministrazioni oltre al forte sostegno dalla Fondazione di Venezia. Ringrazia perciò per la sensibilità dimostrata e rinnova l’invito al sostegno della propria comunità, attraverso la gioia del dono, un gesto di grande sensibilità e generosità.
Nessun commento:
Posta un commento