21 mar 2010

Bando n. 14 per 120mila euro

Pubblicato in data 19 marzo, il nuovo bando della Fondazione della Comunità Clodiense. Si tratta del quattrodicesimo bando per il decimo anno di attività di questa istituzione comunitaria che offre un importantissimo servizio alle organizzazioni non profit del territorio e a quanti desiderino donare a favore di iniziative di utilità sociale che vanno a migliorare la qualità della vita nei comuni di Chioggia, Cona e Cavarzere.

Il Bando numero 14 interessa i seguenti settori d'intervento:
  • Istruzione e formazione;
  • Iniziative artistiche e culturali d'interesse collettivo;
  • sport dilettantistico.
Le richieste di partecipazione vanno compilate online sul sito www.fondazioneclodiense.it, entro il 31 maggio p.v..

Partecipare ad un bando della Fondazione significa affidarsi alla Fondazione per una più semplice, trasparente e vantaggiosa gestione dei propri fondi. Inoltre, contrariamente ad altre forme e procedure, attraverso la Fondazione Clodiense è possibile godere di un raddoppio da parte della Fondazione di Venezia, delle donazioni raccolte nel territorio a favore dei progetti ammessi al bando.

Se fate parte di un'organizzazione non profit e avete un progetto interessante che potrebbe essere utile alla comunità, partecipate al bando. Se invece non fate parte di un'organizzazione, ma siete sensibili ad iniziative che vanno a beneficio dell'intera comunità, ricordate che non si dona alla Fondazione, ma attraverso essa: affidate la vostra donazione alla Fondazione, poichè il dono verrà gestito nel rispetto delle vostre volontà, nella massima trasparenza e potrete inoltre godere di benefici fiscali.

Ricordiamo inoltre, in vista delle prossime dichiarazioni dei redditi che potrete devolvere il 5x1000 al Comitato Clodiense Onlus, CF: 91014340276

Devolvi il 5X1000 alla Fondazione = dona all'intera comunità

Nessun commento: