26 ott 2008

Comunità clodiense a Palazzo Grassi

Chioggia, Il Gazzettino, 24/10/2008

(G.B.) Presentazione a palazzo Grassi, sede della Fondazione della comunità clodiense, oggi, alle 17,30, dei progetti accolti nel dodicesimo bando ed ammessi quindi a contributo da parte della stessa Fondazione nella misura del 50 per cento del preventivo di spesa. Sono tre i settori interessati: promozione sociale e assistenza alle fasce più deboli del nostro territorio, sport dilettantistico per soggetti svantaggiati, tutela, valorizzazione e promozione della natura e dell'ambiente.
Il bando ha una dotazione complessiva di 150mila euro. I singoli contributi verranno erogati non appena i presentatori dei singoli progetti avranno dimostrato di disporre della metà dei fondi necessari alle varie realizzazioni.
Complessivamente i progetti selezionati dalla Commissione ed ammessi al contributo sono 18: dieci presentati da associazioni operanti nel Comune di Chioggia , sei nel Comune di Cavarzere e due in quello di Cona. Le iniziative o le opere relative ai vari progetti dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2009.

Nessun commento: