17 apr 2007

INAUGURAZIONE "PUNTODINCONTRO"

Martedì 17 aprile alle ore 17.00, presso l'ex Casa del Pescatore a Chioggia, è stato inaugurato il nuovo centro di aggregazione giovanile "PUNTODINCONTRO".
Realizzato dall'Amministrazione Comunale di Chioggia, questo progetto è stato presentato alla Fondazione della Comunità Clodiense che l'ha subito accolto e sostenuto nella raccolta di donazioni utili all'acquisto di attrezzatura informatica, fotocopiatrici e vario materiale per laboratori, per un importo di € 20.000,00 (50% donazioni dal territorio- 50% raddoppio della Fondazione Clodiense).
Presenti alla manifestazione, oltre ai rappresentanti della nostra Fondazione Paolo Naccari e Giuseppe Boscolo, il Sindaco di Chioggia Dott. Fortunato Guarnieri, il Consigleire Regionale Lucio Tiozzo; per il Settore Servizi Sociali di Chioggia l' Ass. Malusa e il dirigente Boscolo Paolo, e altri rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.
Ha fatto gli onori di casa il Presidente della Coop. Titoli Minori, Nicola Livieri, alla cui è stata affidata la gestione dell'immobile.

Nessun commento: